Risorse umane e Professionali

Il Preside si avvale della collaborazione di uno staff costituito da una Docente Vicaria, da una seconda Collaboratrice e dai responsabili dei cinque plessi. Lo staff ha il compito di supportare l’azione del Preside nell’opera di organizzazione, gestione della scuola, nel coordinamento e nella valorizzazione delle risorse umane.
7 Docenti “Funzioni Strumentali” scelti dal Collegio Docenti, svolgono incarichi definiti dal Collegio stesso.... Inoltre sono stati affidati ad alcune persone degli incarichi speciali.

INCARICO

COGNOME

NOME

PLESSO

 

   

COLLABORATORI del DIRIGENTE SCOLASTICO

FACCHIN
COREA

CARLA
FIORELLA

LEONARDO DA VINCI

 

 

 
RESPONSABILI DI PLESSO

FACCHIN

Carla

LEONARDO DA VINCI

 

COREA

Fiorella

P. NERUDA

 

MACRI'

Rocco

BERNARDO CHIARA

 

AVALLONE CALLERI

Rossella

VIA CAVAGNOLO

 

SOPETTO Luisa
AMBROSINI
 

GIANNONE

Rita

R. LUXEMBURG

 

   

INCLUSIONE BES 1/2/3

TKALEZ

Denise

BERNARDO CHIARA

 

   

VALUTAZIONE, INVALSI, RAV

PERONA

Danila

BERNARDO CHIARA

 

   

INTEGRAZIONE ALUNNI ALLOFONI e ROM - INTERCULTURA

DE BELLIS

Francesca

LEONARDO DA VINCI

 

   

CONTINUITA' e ORIENTAMENTO  

MORETTI

Cristina

BERNARDO CHIARA

 

   

CONTINUITA' VERTICALE INFANZIA - PRIMARIA

CANDILORO

Elena

AMBROSINI

 

   

POF e CURRICOLI

TRAMACERE

Donatella

BERNARDO CHIARA

 

   
COMITATO per la VALUTAZIONE DEL SERVIZIO
MACRI' Rocco
BERNARDO CHIARA
 
PRINI Virginia
BERNARDO CHIARA
 

ZACCARA

Doriana
AMBROSINI

 

   

RAPP.  SINDACALI UNITARI  - FLC - CGIL

 

 

 

 

RAPP.  SINDACALI UNITARI - CISL - SCUOLA

LETTIERI

Rocco

BERNARDO CHIARA

 

RAPP.  SINDACALI UNITARI - UIL - SCUOLA

 

 

 

 

Nel corrente anno scolastico l’organico dei docenti é costituito da:

n. 108 insegnanti che occupano posti relativi all’organico docenti;

di cui:

n. 4 insegnanti di religione cattolica;
n. 18 insegnanti di sostegno statali, a supporto degli alunni diversamente abili;
n. 1 insegnanti di sostegno comunali, a supporto degli alunni diversamente abili.